Stai per lasciare il sito web LMCome di proprietà di Janssen-Cilag S.p.A.

Le informazioni contenute nel sito web a cui stai per accedere potrebbero non essere conformi alla normativa vigente in materia di pubblicità sui medicinali.

Janssen-Cilag SpA non è responsabile dell 'attendibilità o correttezza dei contenuti del sito web a cui ti porterà il link né sarà più applicabile la Privacy Policy di questo sito.

Clicca sul link per continuare.

MALATTIE EMATOLOGICHE

linfoma a cellule mantellari #MCL

ARGOMENTI

I nostri esperti

Leucemie, Linfomi, Mieloma. Ecco gli Esperti che rispondono alle vostre domande.

Dr.ssa Anna Maria Barbui

La Dr.ssa Anna Maria Barbui è Dirigente Medico presso la divisione di Ematologia dell’ASST Papa Giovanni XXIII – Ospedale di Bergamo, appartenente alla Rete ematologica lombarda (REL).

È autrice di decine di pubblicazioni su prestigiose riviste scientifiche internazionali, quali Journal of Clinical Oncology, Haematologica, Archives of Medical Science ed Experimental Hematology. I suoi lavori più recenti riguardano gli outcome del trapianto di cellule staminali nei linfomi non-Hodgkin a cellule T e B e lo studio clinico di nuove molecole.

La Dr.ssa Barbui, inoltre, è membro del Gruppo Italiano Malattie EMatologiche dell’Adulto (GIMEMA), dello European Myeloma Network (EMN), della Fondazione Italiana Linfomi (FIL) e del Gruppo Italiano per il Trapianto di Midollo Osseo, cellule staminali emopoietiche e terapia cellulare (GITMO).