Stai per lasciare il sito web LMCome di proprietà di Janssen-Cilag S.p.A.

Le informazioni contenute nel sito web a cui stai per accedere potrebbero non essere conformi alla normativa vigente in materia di pubblicità sui medicinali.

Janssen-Cilag SpA non è responsabile dell 'attendibilità o correttezza dei contenuti del sito web a cui ti porterà il link né sarà più applicabile la Privacy Policy di questo sito.

Clicca sul link per continuare.

MALATTIE EMATOLOGICHE

leucemia linfatica cronica #CLL

ARGOMENTI

I nostri esperti

Leucemie, Linfomi, Mieloma. Ecco gli Esperti che rispondono alle vostre domande.

Prof. Massimo Massaia

Il Prof. Massimo Massaia è attualmente Direttore della Struttura Complessa di Ematologia dell’Ospedale S. Croce di Cuneo e responsabile del Laboratorio di Ematologia Oncologica afferente al Centro Interdipartimentale di Ricerca in Biotecnologie Molecolari dell’Università di Torino. Il Prof. Massaia è professore associato presso la Scuola di Medicina dell’Università di Torino ed insegna ematologia al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia e di Biotecnologie Biomediche.

È autore di oltre 120 pubblicazioni su importanti riviste ematologiche ed è stato Presidente della Società Italiana di Ematologia. Gli interessi principali in ambito di ricerca traslazionale e clinica sono le malattie linfoproliferative con particolare riguardo alla leucemia linfatica cronica ed al mieloma multiplo e lo sviluppo di protocolli immunoterapici innovativi.